Un tuffo nel passato

   L'appartamento per gli ospiti è stato pensato per offrire non solo relax in piena libertà, ma anche per far assaporare emozioni e ritmi di vita appartenuti al passato.

   Si sale una scala di pietra e si entra da una porticina medievale (attenzione alla testa!)

   Nell'ampio monolocale troverete la parte della camera da letto arredata con mobili di famiglia costruiti nel 1920 da un nostro bisnonno falegname;

   Suggestivo è il finestrino sopra al lavello dal quale si può ammirare il profilo delle colline mentre si lavano i piatti.

   Ovviamente ci sono poi gli elettrodomestici: la cucina a gas con 4 fuochi e il forno elettrico, il frigorifero, il forno a microonde appoggiato sopra a una vecchia ghiacciaia.

   Il tavolo è pensato per ospitare 6 persone comodamente, ma si può anche allungare, a completare il soggiorno c'è una romantica credenzina anni '50 contenente tutte le stoviglie e la posateria.

   Il bagno, preceduto da un antibagno, ha una grande e comoda doccia, c'è il boiler elettrico per l'acqua calda, il termoventilatore per riscaldare l'ambiente e la lavatrice.

   Il riscaldamento è fornito da una bellissima e grande stufa in maiolica a legna posizionata nel camino medievale. Agli ospiti che vorranno venire in inverno quindi segnaliamo che il riscaldamento NON è automatico, ma che ognuno dovrà provvedere a mantenere acceso il fuoco....anche questo ha il suo fascino.